“Sono felice di questa nuova nomina e ringrazio il Direttivo per questo importante incarico che svolgerò con passione e determinazione portando avanti l’eccellente lavoro svolto da chi mi ha preceduto, Massimo prima, Tino poi.
L’Associazione rappresenta l’intero settore della stampa e della gestione dei documenti per l’ufficio, e questo ritengo sia un valore prezioso per l’industria nel suo complesso, che ci pone come interlocutore di riferimento sia verso le istituzioni che verso il mercato.
Durante la mia esperienza come consigliere ho avuto modo di partecipare ai gruppi di lavoro, ed ai numerosi progetti messi in campo dall’Associazione negli ultimi anni che, attraverso la competenza ed il know-how dei tanti talenti presenti nelle aziende associate e grazie al supporto della segreteria, mettiamo al servizio della comunità, dei partner commerciali e dei nostri clienti.
Continueremo ad impegnarci per proseguire il percorso di crescita dell’Associazione garantendo condivisione, innovazione e sostenibilità in un mercato che è in forte cambiamento. In questo nuovo contesto, dove tutti noi abbiamo modificato le nostre abitudini quotidiane ed il nostro modo di lavorare sia a casa che in ufficio, la tecnologia, accessibile e fruibile da tutti, assume un ruolo centrale facilitando e supportando la transizione al digitale.”