Il contributo culturale di ASSOIT all’evento Soiel: il Documento Digitale
ASSOIT rinnova la sua collaborazione con Soiel partecipando con un contributo culturale, il prossimo 16 maggio a Milano, al Talent Garden Calabiana, all’evento “Il Documento Digitale”.
Con l’intervento “La gestione documentale in Italia: verso un’organizzazione omogenea, sicura e trasparente”, ASSOIT offrirà una panoramica della gestione documentale in Italia che negli ultimi tempi ha subito una trasformazione significativa, spinta principalmente dall’evoluzione normativa sia a livello europeo che italiano.
Le direttive mirano a promuovere un’organizzazione omogenea, sicura e trasparente delle attività amministrative. Inoltre, l’avvento delle tecnologie di elaborazione e gestione dei dati ha aperto nuove opportunità e rivoluzionato gli approcci tradizionali alla gestione documentale.
Torna quindi anche quest’anno l’appuntamento con il futuro della gestione documentale. Un evento unico, che offrirà l’occasione per approfondire le nuove frontiere di un ambito impegnato a presidiare da sempre il cuore della conoscenza aziendale contenuta in dati, documenti e processi.
Il convegno, a partecipazione gratuita, vedrà ‘speed speech’ di rilievo da parte di numerosi esperti e protagonisti del settore, con cui sarà possibile entrare direttamente in contatto nell’area espositiva durante l’arco dell’intera giornata. L’evento, infatti, non sarà solo un’importante occasione formativa, ma anche di networking, favorendo lo scambio di idee e la creazione di nuove e proficue collaborazioni.